Fire Brigade of Flames Wiki
Advertisement
Fire Brigade of Flames Wiki

Il capitolo 0 si intitola "Shinra Kusakabe si unisce alla squadra".

Riassunto[]

Su un treno, un umano viene incendiato mentre allo stesso tempo, Shinra Kusakabe si dirige verso la stazione ferroviaria, dove incontra una ragazza che spaventa e fa scappare via con il suo sorriso.

All'arrivo alla stazione, suona un allarme e annuncia che un treno è incendiato. Dopo di che le persone iniziano ad evacuare i locali mentre una Fiamma umana appare dalla carrozza del treno. Prima che Shinra possa intervenire, arriva l'Ottava Brigata Speciale. La forza si confronta con l'essere, riuscendo infine a distruggere il suo nucleo. Dopo la prova, Shinra nota una luce a neon che sta cadendo, così usa la sua capacità e salva la ragazza sotto, presentandosi a lei come membro dell'Ottava Brigata Speciale.

Quando la squadra ritorna in Cattedrale, Shinra viene formalmente presentato a Takehisa e Akitaru. Alla domanda sul perché si sia unito alla forza, Shinra risponde che vuole diventare un eroe. Dopo che le ragazze hanno fatto una doccia, Shinra viene presentato a Maki e Iris. I membri della forza cominciano presto a parlare del Fenomeno di Accensione del Corpo Umano e che la loro missione è di svelare i misteri che la circondano. Più tardi a letto, Shinra ricorda la morte della sua famiglia e afferma che c'era un "ombra nera" presente prima di morire, così come sua nonna lo trattava in seguito all'incidente. Subito dopo, lui e il team vengono informati che è scoppiato un incendio e la squadra si prepara e si avvia alla scena, dove Akitaru incoraggia Shinra a fare del suo meglio mentre è al lavoro.

Personaggi[]

Brigate speciali Altri
Ottava Brigata Speciale

Curiosità[]

  1. Sulla copertina possono essere viste le anime di Maka Albarn e Soul Evans, due personaggi principali della prima serie di Atsushi Ōkubo, Soul Eater, in forme più simili a quelle di un fuoco.
  2. Inoltre, sempre sulla copertina, si può notare Arthur Boyle, nonostante appaia per la prima volta nel capitolo 2.